Libri e News

Safeguarding contrasto agli abusi

Yogaincontra Acsd ha nominato il proprio Responsabile SAFEGUARDING contro abusi, violenze e discriminazioni, con lo scopo di prevenire e contrastare ogni tipo di abuso, violenza e discriminazione sui tesserati nonché per garantire la protezione dell’integrità fisica e morale degli sportivi, anche ai sensi dell’art. 33, comma 6, del D.Lgs. 36/2021, così come novellato dal d.lgs. 120/2023

Il Responsabile è Angelo Bertuccio.

Il codice di condotta e il Modello organizzativo e di controllo possono essere richiesti dagli associati a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cerca

A partire dal mese di Maggio, nella sezione Contenuti del nostro sito verranno pubblicati articoli di taglio divulgativo per praticanti interessati ad approfondire la conoscenza dello Yoga. 

Alla base della pratica di asana, pranayama e meditazione, c'è un ricchissimo patrimonio filosofico e spirituale, che deriva da conoscenze intuitive antichissime e che è ancora estremamente attuale, se riusciamo a renderne concreta l'applicazione nella vita quotidiana. 

Gli articoli sono degli spunti di riflessione e l'occasione per approfondire concetti che spesso vengono citati a lezione.

Leggi il primo articolo:

L'apertura nello Yoga - di Angelo Bertuccio lapertura nello yoga-2.pdf

 

Iscriviti alla Newsletter